LIVE Inter Juventus Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

E’ arrivato il giorno del Derby d’Italia, ossia l’oramai emblematica sfida tra Inter e Juventus che mai come quest’anno rappresenta una sfida equilibrata quanto importante. Sarà infatti il match tra nerazzurri e bianconeri a chiedere la domenica calcistica italiana relativa alla 18esima giornata.

Le scelte degli allenatori

Per Conte difesa titolare con Skriniar, De Vrij e Bastoni a proteggere la porta di Handanovic, con Hakimi e Young a presidiare le corsie esterne. A centrocampo l’ex Vidal, assieme a Brozovic e Barella supporteranno il duo Lukaku-Lautaro.

La Juventus con il consueto 4-4-2 con la coppia Morata-Cristiano Ronaldo davanti, Chiesa e Ramsey sugli esterni con Bentancur e Rabiot in mediana. Difesa formata da Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta davanti a Szczesny.

Formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.

Risultato LIVE

Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *