Serie B, Reggina-Lecce, quote, pronostico, probabili formazioni e dove vederla

Reggina-Lecce si affrontano questo pomeriggio alle ore 16:00 per la 18a giornata di Serie B al Granillo.

Reggina-Lecce: come arrivano alla gara

La Reggina dopo tre risultati utili è caduta nell’ultima giornata ad Ascoli perdendo per 2-1. I calabresi neopromossi hanno come obiettivo stagionale la salvezza ed attualmente sono sopra la zona a rischio di soli due punti, per questo oggi anche se impegnati in una sfida difficilissima non possono perdere punti.

Il Lecce punta al ritorno in Serie A anche se attualmente si trova in 7a posizione staccato di 5 punti dal secondo posto. I pugliesi sono in serie positiva da tre turni, ma nell’ultimo match hanno pareggiato in casa con il quotato Monza per 0-0. Oggi hanno bisogno dei tre punti per scalare posizioni.

Reggina-Lecce: Quote e pronostico

I padroni di casa vanno a caccia di punti salvezza, ma gli ospiti devono assolutamente vincere per risalire nella zona promozione, per questo consigliamo la giocata sul segno 2

  • Bet365: 2.10
  • Eurobet: 2.20
  • Planetwin365: 2.15

Le probabili formazioni

REGGINA (4-3-2-1): Nicolas; Del Prato, Loiacono, Stavropoulos, Di Chiara; Situm, Bianchi, Liotti; Menez, Micovski; Rivas.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Dermaku, Lucioni, Zuta; Henderson, Tachtsidis, Listkowski; Mancosu; Coda Stepinski.

Dove vederla

Reggina-Lecce è in programma sabato alle 16:00 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *