Pescara-Cremonese si affrontano domenica 17 gennaio alle ore 15:00 per la 18a giornata di Serie B in un vero spareggio salvezza.
Pescara-Cremonese: come arrivano alla gara
Il Pescara è reduce dalla vittoria in trasferta sul campo della Reggiana per 0-1, grazie alla rete siglata da Scognamiglio al minuto 86. Vittoria importantissima per la squadra abruzzese per la classifica, ma anche per come è arrivata, infatti la squadra ha giocato tutta la ripresa in inferiorità numerica ed ha finito addirittura in 9 per l’espulsione nel finale anche dell’autore del gol. Arriva a questa sfida quindi con il morale altissimo anche se con qualche defezione.
La Cremonese è invece giunta ad un nuovo corso, infatti dopo le tre sconfitte consecutive subite è stato esonerato Bisoli e chiamato al suo posto Pecchia, che esordirà proprio in questa gara. I grigiorossi proveranno finalmente ad invertire la rotta che li vede in piena zona retrocessione.
Pescara-Cremonese: Quote e pronostico
Ci attendiamo una partita maschia tra squadre che vanno in cerca di punti pesantissimi. Crediamo che la paura di non perdere possa condizionare le compagini, per questo consigliamo la giocata sul segno X
- Bet365: 2.90
- Eurobet: 2.90
- Planetwin365: 2.85
Le probabili formazioni
PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Nzita, Guth, Jaroszynski; Omeonga, Busellato, Valdifiori, Memushaj, Maistro; Galano, Ceter.
CREMONESE (4-3-3): Carnesecchi; Bianchetti, Ravanelli, Terranova, Valeri; Valzania, Castagnetti, Bartolomei; Gaetano, Strizzolo, Celar.
Dove vederla
Pescara-Cremonese è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia.