Home Calcio PAGELLE LAZIO ROMA Top e Flop

PAGELLE LAZIO ROMA Top e Flop

Match di grande importanza quello che inaugura la 18esima giornata di campionato di Serie A 2020/21. Lazio e Roma si sfidano nel derby della capitale del girone di andata.

Top Lazio

Lazzari: Probabilmente il migliore in campo in assoluto: l’ex Spal fa letteralmente ammattire Ibanez già nel primo tempo, diventando essendo assoluto protagonista su ogni azione offensiva dei biancocelesti. La sua prestazione eccellente anche dal punto di vista atletico si conferma anche nel secondo tempo.

Luis Alberto: Cuce il gioco assieme ai compagni e lo fa con grande naturalezza, così come appaiono quasi semplici i due goal che realizza. Prestazione sontuosa.

Tutta la difesa: Complessivamente una prestazione di grande qualità, frutto di una grande concentrazione.

Flop Lazio

Nessuno

Top Roma

Pau Lopez: Esce bene e non può assolutamente nulla sui goal subiti, anzi nel secondo tempo “mette una pezza” almeno in due occasioni nette.

Flop Roma

Ibanez: Non una buona prestazione, visto che appare decisivo, in negativo in entrambe le prime realizzazioni della Lazio, e sulla prima è anche sfortunato visto che scivola. Soffre tantissimo le sgroppate di Lazzari e viene preso d’assalto anche per la poca copertura di Spinazzola.

Il centrocampo: La mediana giallorossa non sembra mai in grado di mettere correttamente i propri calciatori offensivi davanti a Reina, che di fatto non si rendono mai pericolosi se non nel finale. Il giro palla è troppo macchinoso e anche calciatori di personalità come Dzeko e Veretout non riescono a trovare il bandolo della matassa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

LIVE Parma Inter Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

Sarà Parma - Inter a chiudere il turno infrasettimanale valido per la 25esima giornata: i ducali, reduci da due pareggi subiti dopo essere stati in vantaggio,...

Juventus – Napoli ha una nuova data: ecco la decisione ufficiale della Lega Serie A

Juventus - Napoli ha finalmente una nuova data: la tanto chiacchierata sfida inizialmente concessa a tavolino ai bianconeri, e poi successivamente ribaltata dal Giudice...

Crotone, Stroppa è stato esonerato: scelto il sostituto

Si conclude con un esonero l'esperienza di Giovanni Stroppa sulla panchina del Crotone: il club calabrese ha ufficializzato l'addio del tecnico della promozione con un...

Orsato su Inter – Juventus: “Fu un errore non dare il secondo giallo a Pjanic”

Ad alcuni anni di distanza l'arbitro Daniele Orsato, in diretta tv durante 90esimo minuto, ammette l'errore arbitrale che lo ha visto molto criticato che...