Calciomercato Napoli – Il terzino sinistro può arrivare dal Portogallo

Il mercato di riparazione del Napoli è sostanzialmente legato dalla cessione di Arek Milik, attaccante che da tempo è ai “ferri corti” con la società partenopea, che tuttavia non resta totalmente inerte sul mercato in entrata, sopratutto nei ruoli dove attualmente la squadra allenata da Gattuso appare più debole, come la fascia sinistra.

Il DS Giuntoli infatti guarda con insistenza il campionato portoghese, sopratutto due elementi, come rilevato dall’esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio: il nome più gradito ma anche il più complesso è sicuramente Nuno Mendes, esterno sinistro di 18 anni dello Sporting Lisbona particolarmente interessante, al punto che viene seguito con insistenza già da diversi club europei, condizione che lo rende un obiettivo abbastanza complicato.

Gioca nel Benfica invece il secondo nome portoghese sul taccuino del Napoli, si tratta di Nuno Tavares, classe 2000, anche lui terzino destro e anche lui particolarmente molto promettente. Il Napoli potrebbe concretamente iniziare ad intavolare una trattativa in queste settimane per chiudere poi l’accordo per la prossima estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *