Cagliari-Milan: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Cagliari-Milan è il terzo posticipo della 18° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano lunedì 18 gennaio 2021 alle ore 20.45 al centro del campo della Sardegna Arena di Cagliari, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Cagliari – Milan: come arrivano alla gara

Il Cagliari occupa al momento la 16° posizione in classifica, con 14 punti fatti in 17 partite: fino ad ora ha raccolto 3 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte. La squadra è reduce da un periodo di forma pessimo: perde da quattro partite consecutive in campionato ed è stato eliminato in Coppa Italia.
Il Milan occupa invece la 1° posizione in classifica, con 40 punti frutto di 12 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta, contro la Juventus due turni fa. La squadra rossonera ha passato il turno in Coppa Italia e recuperato Ibrahimovic. È reduce, in campionato, dalla vittoria per 2-0 col Torino, poi battuto ai rigori in coppa.

Cagliari-Milan: gli arbitri del match

Arbitro: ABISSO
Assistenti: LIBERTI – TOLFO
IV° uomo: PASQUA
Var: MASSA
Avar: LO CICERO

Cagliari-Milan: il pronostico

Cagliari-Milan vede favoriti gli ospiti sia in virtù della classifica praticamente opposta, sia per lo stato di forma recente delle due formazioni. Il Cagliari dovrebbe avere un fortissimo scatto d’orgoglio per reggere all’urto della capolista: il pronostico va sulla vittoria esterna, quindi 2.

Cagliari-Milan: le probabili formazioni

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Nainggolan, Marin; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Simeone.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessié; Castillejo, Diaz, Hauge; Ibrahimovic.

Cagliari-Milan: dove vederla in tv e streaming

Cagliari-Milan sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *