Infortunio Molina: Stroppa perde un big per la gara decisiva contro il Benevento

Infortunio Molina : il Crotone perde uno dei suoi migliori giocatori in vista della decisiva gara interna di domenica contro il Benevento. La società rossoblu ha comunicato l’infortunio del giocatore nel report dell’allenamento di oggi: Molina ne avrà per circa un mese, avendo riportato la frattura composta del trochite omerale sinistro. Un infortunio fastidioso che terrà il giocatore lontano dai campi abbastanza a lungo. Stroppa dovrà farne a meno.

Infortunio Molina: Stroppa perde un big per la gara decisiva contro il Benevento

Bruttissima notizia per il mister che forse si gioca la permanenza sulla panchina rossoblu proprio nella gara di domenica. Da qualche tempo a Crotone si fanno alcuni nomi per la sua sostituzione: Semplici è quello che torna più spesso, mentre si alternano anche Nicola e Stramaccioni tra i papabili. Nel frattempo la società si muove sul mercato soprattutto per piazzare gli esuberi: Gomelt, Mazzotta, Siligardi e Rojas i giocatori in procinto di partire.

Questo invece, il report dell’allenamento di oggi: “Il Crotone ha cominciato oggi la settimana lavorativa che porta alla sfida casalinga di domenica (ore 15 ) contro il Benevento. Il gruppo si è ritrovato questo pomeriggio al centro sportivo e, dopo l’attivazione, ha osservato il seguente menu: lavoro atletico, tecnico e una partitella a metà campo. Molina è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la frattura composta del trochite omerale sinistro. Il calciatore dovrà osservare un periodo di riposo prima di riprendere l’attività e starà fuori per circa un mese. Le sue condizioni saranno monitorate dallo staff medico rossoblù. Domani si torna in campo, questa volta per una doppia seduta, sempre all’Antico Borgo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *