Infortunio Manolas – Problema muscolare, l’esito degli esami. Ecco quando torna

Infortunio Manolas – Arrivato oggi l’esito degli esami strumentali per Kostas Manolas: il difensore greco del Napoli era stato costretto ad uscire dopo pochi minuti nella gara contro l’Udinese, giocata domenica scorsa alla Dacia Arena. Manolas si è sottoposto solo oggi agli esami in quanto ieri aveva ancora un edema che non si era riassorbito. Le notizie non sono del tutto positive: il difensore ha riportato una distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro. C’è quindi una lesione che andrà curata con diversi giorni di riposo: Manolas salterà diverse partite.

Infortunio Manolas – Problema muscolare, l’esito degli esami. Ecco quando torna

Manolas salterà sicuramente le prossime sfide contro l’Empoli, in Coppa Italia, e contro la Fiorentina in campionato. Mancherà quasi certamente anche per la partita del 20 gennaio prossimo contro la Juventus, per l’assegnazione della Supercoppa Italiana 2020. Alcune fonti giornalistiche sostengono che Manolas potrebbe anche recuperare per quest’ultima sfida, ma la sensazione è che una settimana non basterà a rimetterlo in piena forma. Molto più probabile che il giocatore rientri a fine mese.

Questo il comunicato ufficiale della SSC Napoli comparso oggi sul sito della società azzurra: “Kostas Manolas, uscito domenica dopo un quarto d’ora nel match contro l’Udinese al Friuli, si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali, presso la Clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *