La prima partita domenicale della 17esima giornata di Serie A si apre subito con un match molto importante: Roma – Inter, due compagini che differiscono di pochi punti e che stanno manifestando grande capacità oltre che una più che discreta continuità di risultati, al netto di qualche stop. La sfida avrà inizio alle ore 12.30, allo stadio Olimpico di Roma.
Le scelte degli allenatori
La Roma potrà contare sul ritorno di gran parte dei titolari, con l’eccezione di Pedro: Dzeko ritornerà al centro dell’attacco e Veretout a centrocampo, assieme a Pellegrini. Ritorna anche Spinazzola come reso noto dal tecnico portoghese, mentre è fermo ai box il portiere Mirante. Difesa formata da Mancini, Smalling e Ibanez, Karsdorp e Spinazzola sugli esterni, Veretout e Villar in mediana con Pellegrini e Mkhitaryan a supporto di Dzeko.
Ritorna la coppia d’attacco Lukaku-Lautaro e anche il resto degli 11 è considerabile quello titolare: Handanovic tra i pali, difesa con Skriniar, de Vrij e Bastoni, Hakimi e Darmian sugli esterni, con Barella, Brozovic e Vidal a centrocampo.
Formazioni ufficiali
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.
Risultato LIVE
Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale