Liga, Valladolid-Valencia: pronostico, quote e probabili formazioni

Valladolid-Valencia si sfidano per la 18a giornata della Liga stasera 10 gennaio alle ore 21:00.

Valladolid-Valencia: come arrivano alla gara

Il Valladolid è reduce dalla vittoria sul campo del Getafe per 0-1, grazie alla rete siglata da Weissman, un risultato che gli ha permesso di guadagnare alcune posizioni in classifica, ma resta comunque in piena lotta per non retrocedere in una classifica molto corta. Stasera si trova ad affrontare una diretta concorrente, una nobile decaduta, ma non potrà farsi sorprendere.

Il Valencia continua nella sua annata maledetta, nemmeno la scorsa giornata è riuscito a centrare la vittoria, infatti ha raccolto solo un pareggio in casa con il Cadice per 1-1, rimanendo così in piena zona retrocessione. Una squadra che sembra smarrita e che rischia seriamente di retrocedere se non inizia ad incamerare successi e la gara di questa sera è davvero fondamentale.

Valladolid-Valencia: Pronostico e quote

Nonostante la crisi profonda che sta attraversando il Valencia crediamo che riuscirà a tirarsi fuori dal momento nerissimo, proprio a cominciare da questa sera, per questo consigliamo la giocata sul segno 2

  • Bet365: 2.90
  • Eurobet: 3.00
  • Planetwin365: 3.07

Le probabili formazioni

VALLADOLID (4-4-2): Masip; Herivas, Bruno, Sanchez, Nacho; Jota, Alcaraz, Roque Mesa, Oscar Plano; Weissman, Sergi Guardiola.
VALENCIA (4-4-2): Jaume; Correia, Guillamon, Diakhaby, Gayà; Musah, Soler, Wass, Cheryshev; Maxi Gomez, Kang-in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *