Bundesliga, Augsburg-Stoccarda: pronostico, quote e probabili formazioni

Augsburg-Stoccarda è uno dei due posticipi della 15a giornata di Bundesliga, che si disputerà domani, domenica 10 gennaio, alle ore 15:30.

Augsburg-Stoccarda: come arrivano alla gara

L’Augsburg è reduce dalla buona vittoria sul campo del Colonia per 0-1, grazie alla rete siglata da Iago nella ripresa, risultato che ha permesso alla squadra di consolidare un classifica già buona per le ambizioni della squadra. Il prossimo match dovrà essere affrontato in piena emergenza a causa dei molti infortunati che ci sono in rosa, ma chi scenderà in campo darà sicuramente il massimo per ottenere punti.

Lo Stoccarda è invece reduce da due k.o. di fila contro Wolfsburg e Lipsia senza nemmeno trovare la via del gol. Un periodo difficile dopo un inizio di stagione esaltante. La prossima gara servirà per ritornare a fare punti e provare a vincere per scavalcare in classifica proprio l’Augsburg.

Augsburg-Stoccarda: Pronostico e quote

Partita tra squadre che si equivalgono, quindi crediamo che un pareggio sia l’esito da pronosticare, per questo consigliamo la giocata sul segno X

  • Bet365: 3.60
  • Eurobet: 3.40
  • Planetwin365: 3.50

Le probabili formazioni

AUGSBURG (3-4-2-1): Gikiewicz; Oxford, Khedira, Uduokhai; Caligiuri, Strobl, Gruezo, Iago; Richter, Vargas; Niederlechner.
STOCCARDA (3-4-2-1): Kobel; Mavropanos, Anton, Kempf; Silas, Endo, Mangala, Sosa; Castro, Gonzalez; Kalajdzic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *