Udinese-Napoli: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Udinese-Napoli è una delle partite della 17° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano domenica 10 gennaio 2021 alle ore 15 al centro del campo della Dacia Arena di Udine, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Udinese-Napoli: come arrivano alla gara

L’Udinese occupa al momento la 13° posizione in classifica, con 16 punti fatti in 15 partite: fino ad ora ha raccolto 4 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. La squadra è reduce dal pareggio esterno contro il Bologna acciuffato da Arslan. I friulani hanno una gara in meno: devono recuperare la sfida interna contro l’Atalanta.
Il Napoli occupa invece la 6° posizione in classifica, con 28 punti frutto di 9 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte. È reduce dalla clamorosa sconfitta interna contro lo Spezia, recuperato in superiorità numerica. Anche il Napoli deve recuperare una gara: quella contro la Juventus.

Udinese-Napoli: gli arbitri del match

Arbitro: PASQUA
Guardalinee: DE MEO – BOTTEGONI
IV uomo: MARINELLI
VAR: NASCA
AVAR: TOLFO

Udinese-Napoli: il pronostico

Udinese-Napoli è partita difficilmente pronosticabile per la recente inaffidabilità degli azzurri. Gli uomini di Gattuso hanno sicuramente, sulla carta, qualcosa in più rispetto agli avversari, ma hanno dimostrato di perdere attenzione e fiducia contro molti avversari. L’Udinese è solida e sa come trovare la rete: pronostichiamo una partita con entrambe le squadre a segno, quindi Goal/Goal.

Udinese-Napoli: le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Nestorovski.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Udinese-Napoli: dove vederla in tv e streaming

Udinese-Napoli sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *