Bundesliga, Mainz-Francoforte: pronostico, quote e probabili formazioni

Mainz-Francoforte si sfidano sabato 9 gennaio alle ore 15:30 per la 15a giornata di Bundesliga. Gara tra squadre con obiettivi diversi.

Mainz-Francoforte: come arrivano alla gara

Il Mainz sta vivendo una stagione disastrosa, infatti si ritrova al penultimo posto con soli 6 punti ed è reduce da 4 sconfitte nelle ultime 5 gare giocate. C’è stato il cambio di allenatore con la speranza che possa servire a qualcosa, anche se ci vorrà anche l’aiuto dal mercato per tentare una risalita. Nella prossima giornata ci sarà bisogno di una vittoria scacciacrisi.

Il Francoforte dopo un avvio di stagione difficile sta risalendo velocemente la classifica e adesso rivede la zona Europa, grazie anche alle ultime due vittorie conquistate contro Augsburg in trasferta e Leverkusen in casa. Un altro successo in questa giornata potrebbe significare avvicinarsi ancor di più ai piani alti della classifica.

Mainz-Francoforte: Pronostico e quote

Il Mainz ha bisogno di rialzarsi, gli ospiti di continuare ad inseguire la zona Europa e visto il momento di forma potrebbero far loro la gara, per questo consigliamo la giocata sul segno 2

  • Bet365: 1.95
  • Eurobet: 2.00
  • Planetwin365: 1.93

Le probabili formazioni

MAINZ (4-5-1): Zentner; St. Juste, Hack, Niakhate, Mwene; Burkardt, Fernandes, Latza, Boetius, Brosinski; Quaison.
FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Hasebe, Hinteregger, Abraham; Durm, Rode, Sow, Kostic; Kamada, Younes; Silva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *