Bundesliga, Lipsia-Borussia Dortmund: pronostico, quote e probabili formazioni

Lipsia-Borussia Dortmund è il big match della 15a giornata di Bundesliga, perchè si affrontano due big del campionato. La partita avrà inizio sabato 9 gennaio alle ore 18:30.

Lipsia-Borussia Dortmund: come arrivano alla gara

Il Lipsia è reduce dal successo in casa dello Stoccarda per 0-1, grazie alla rete siglata da Olmo al 67′ e si è così confermato il vero antagonista del Bayern Monaco per la corsa al titolo e anche la miglior difesa del torneo. La squadra scenderà in campo già conoscendo il risultato dei bavaresi e questo potrebbe essere un vantaggio oppure un carico maggiore di responsabilità, ma quello che conta è ottenere i tre punti contro un quotatissimo avversario.

Il Borussia Dortmund è tornato al successo nell’ultima giornata battendo il Wolfsburg per 2-0, ma è ancora lontano dalla vetta della classifica. Questa gara è importantissima almeno per accorciare sul secondo posto detenuto proprio dal Lipsia, adesso distante 6 punti. I gialloneri dovranno dare il massimo per tentare di portarsi a casa l’intera posta in palio.

Lipsia-Borussia Dortmund: Pronostico e quote

Partita che si preannuncia spettacolare e vibrante, nella quale vediamo favoriti i padroni di casa nonostante qualche assenza, per questo consigliamo la giocata sul segno 1

  • Bet365: 2.25
  • Eurobet: 2.30
  • Planetwin365: 2.30

Le probabili formazioni

LIPSIA (3-4-3): Gulacsi; Orban, Upamecano, Halstenberg; Adams, Sabitzer, Kampl, Angelino; Haidara, Forsberg, Olmo.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Meunier, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Reus, Reyna; Haaland.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *