Bundesliga, Leverkusen-Brema: pronostico, quote e probabili formazioni

Leverkusen-Brema si sfidano sabato 9 gennaio alle ore 15:30 per la 15a giornata di Bundesliga. Gara tra squadre con obiettivi diversi.

Leverkusen-Brema: come arrivano alla gara

Il Leverkusen nelle ultime 2 giornate ha collezionato altrettante sconfitte, probabilmente anche a causa delle tante assenze per infortunio che stanno falcidiando la rosa. Nonostante gli ultimi risultati è comunque ancora 3° in classifica alle spalle di Bayern e Lipsia. In questa giornata è obbligatorio tornare al successo per difendere la zona Champions.

Il Brema sta lottando per la salvezza, infatti con 14 punti è a soli 4 punti dalla zona rossa della classifica. Nello scorso turno ha perso in casa con l’Union Berlino per 0-2, restando così fermo a 3 vittorie in questo campionato. Nella prossima gara potrebbe andare bene anche un pareggio.

Leverkusen-Brema: Pronostico e quote

Il Leverkusen nonostante le assenze deve riprendere la propria marcia verso la Champions, mentre il Brema cercherà (ma secondo noi non ci riuscirà) di strappare almeno un punto, per questo consigliamo la giocata sul segno 1

  • Bet365: 1.44
  • Eurobet: 1.45
  • Planetwin365: 1.44

Le probabili formazioni

BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; L. Bender, Tah, Tapsoba, Sinkgraven; Wirtz, Baumgartlinger, Amiri; Bailey, Schick, Diaby.
WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Toprak, Friedl, Augustinsson; Groß, Schmid, Eggestein; Bittencourt, Füllkrug, Sargent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *