Sebastiano Esposito, attaccante in forza alla Spal ma di proprietà dell’Inter sembra destinato a chiudere in anticipo la sua avventura in terra ferrarese, dove ha trovato fin qui pochissimo spazio, infatti ha collezionato solo 10 presenze realizzando 1 gol.
Esposito: l’Inter pronto a darlo ancora in prestito
L’Inter vuole che il suo attaccante giochi con una certa continuità, per questo motivo è pronto a farlo rientrare dalla Spal per poi girarlo ancora una volta in prestito per il prosieguo della stagione.
La società che più si è fatta avanti per il classe 2002 è il Brescia, che ha bisogno di rinforzare il proprio reparto offensivo e la società milanese è disposta a concedere il proprio attaccante con la speranza che trovi continuità.
La carriera
Sebastiano Esposito è nativo di Castellammare di Stabia in provincia di Napoli, ma calcisticamente è cresciuto proprio nel vivaio del Brescia prima di passare all’Inter. Questa è una motivazione in più che spingerebbe l’attaccante ad accettare il ritorno alle “Rondinelle”.
Va anche ricordato che ha realizzato il suo primo gol in Serie A nella gara Inter-Genoa del 21 dicembre del 2019 su rigore, partita terminata sul 4-0. E’ così diventato il calciatore più giovane della storia dell’Inter ad aver segnato al Meazza con la maglia nerazzurra con 17 anni, 5 mesi e 19 giorni.