Serie B, Calciomercato Reggiana: Ufficiale la cessione di Germoni

Il calciomercato Reggiana si apre con una cessione, è infatti stato ufficialmente ceduto il difensore classe ’97 Luca Germoni in prestito alla squadra del Como militante in Serie C.

Germoni è stato acquistato dalla Reggiana in estate, prelevandolo dalla Juve Stabia e facendogli firmare un contratto di tre anni, ma dall’inizio di stagione ha disputato una sola gara con la maglia granata, per questo è stato deciso di girarlo in prestito per avere maggiore spazio.

Luca Germoni: la carriera

Cresciuto nel settore giovanile della Lazio, il 26 agosto 2016 viene ceduto in prestito alla Ternana, con cui inizia la carriera professionistica. Il 17 luglio 2017 passa, sempre a titolo temporaneo, al Parma; poco utilizzato dal club crociato, il 9 gennaio 2018 si trasferisce al Perugia. Il 24 agosto seguente viene acquistato dalla Virtus Entella; nel successivo mese di gennaio viene ceduto in prestito alla Juve Stabia. Dopo essere stato ricomprato dalla Lazio, il 10 luglio 2019 si trasferisce a titolo a titolo definitivo al club campano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *