Sampdoria: preso Cigarini dall’Atalanta, contratto di 3 anni

0
Sampdoria: preso Cigarini dall'Atalanta, contratto di 3 anni
Sampdoria: preso Cigarini dall'Atalanta, contratto di 3 anni

La Sampdoria ha regalato un rinforzo di qualità per il centrocampo a Giampaolo, preso Cigarini dall’Atalanta. Contratto di tre anni.

Grande colpo della Sampdoria per il centrocampo, preso Luca Cigarini dall’Atalanta. Il calciatore si è legato alla società blucerchiata per tre anni. Appena arrivato in ritiro le sue parole sono state: “Sono pronto”.

Sicuramente un acquisto di spessore per il nuovo tecnico Giampaolo, che sta vedendo nascere una formazione competitiva. Cigarini infatti, va ad allungare la lista dei rinforzi. Prima dell’ex atalantino erano arrivati il bomber Budmir proveniente dal Crotone e Castan, più Pavlovic.

Budmir sembra molto carico in vista della sua prima stagione in A e non teme la concorrenza interna, anzi si sente stimolato. Oggi è stato anche il giorno dell’addio di Krsticic svincolatosi dopo 8 anni. Il suo messaggio d’addio è stato commovente.

Intanto il mercato della Sampdoria non si chiude con l’acquisto di Cigarini, infatti continua il pressing su Verre del Pescara. Si segue anche la pista Djuricic del Benfica, l’idea è il prestito con diritto di riscatto.

Ad oggi comunque Giampaolo può ritenersi soddisfatto dell’operato della società in sede di calciomercato.

 

LEAVE A REPLY