Roma, Kolarov è arrivato a Boston nella notte: cori contro il terzino...

Roma, Kolarov è arrivato a Boston nella notte: cori contro il terzino in corteo a Roma

0

Fonte: 90min.com

Aleksandar Kolarov è, di fatto, un nuovo giocatore della Roma: ieri è andata in scena l’accelerata giusta per sancire l’approdo del terzino in giallorosso e le parole di Pep Guardiola hanno sancito l’epilogo dell’avventura del serbo con la maglia del Manchester City.

Gli ultimi dubbi sono tramontati poche ore fa, con l’arrivo dello stesso Kolarov nel ritiro dei giallorossi a Houston: il terzino si è dunque unito ai compagni e a Di Francesco già per la tournée americana e, secondo forzaroma.info, sosterrà entro breve le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà ufficialmente al club capitolino.

Intanto a Roma sono andati in scena festeggiamenti per i 90 anni della società giallorossa: tifosi romanisti hanno dato via ad un corteo, con fumogeni e bandiere, e non sono mancati riferimenti al nuovo acquisto. I cori contro la Lazio sono stati ovviamente all’ordine del giorno ma qualche coro in particolare è stato rivolto proprio a Kolarov, a causa del suo passato biancoceleste.

LEAVE A REPLY