Napoli, Albiol febbricitante: salta anche il Sassuolo? Grana per Sarri, dati allarmanti...

Napoli, Albiol febbricitante: salta anche il Sassuolo? Grana per Sarri, dati allarmanti senza di lui

0

Fonte: 90min.com

​Tra due giorni il Napoli tornerà in campo contro il Sassuolo per il match valevole per l’11^ giornata di Serie A. Gara che i partenopei vorranno vincere ad ogni costo sia per tenere ben salda la vetta della classifica sia per arrivare al confronto interno contro il Manchester City con il morale a mille vista la delicatezza del match. Tuttavia Maurizio Sarri dovrà fare i conti con i problemi di formazione che riguardano la difesa: Raul Albiol, dopo il turno di riposo concesso contro il Genoa, potrebbe saltare anche la gara contro i neroverdi.

A riportarlo è l’edizione odierna di Repubblica che parla dello stato febbricitante del difensore spagnolo che tiene in ansia Maurizio Sarri. Le sue condizioni saranno valutate tra oggi e domani, con la notizia che di sicuro non farà piacere al tecnico azzurro. I dati in sua assenza, infatti, sono allarmanti.

I numeri parlano chiaro: il Napoli ha subito 12 gol in stagione, di cui 7 in campionato e 5 in Champions, e la metà di questi sono stati subiti nelle 4 gare in cui Albiol era assente per turnover o problemi fisici. Una rete subita dal Verona, 2 dalla Spal, 2 dal Genoa e un gol incassato dal Feyenoord in Europa. Insomma, gli scongiuri sono già partiti: senza l’ex Real Madrid la difesa sembra ballare in maniera preoccupante.

LEAVE A REPLY