Milan, tutti vogliono André Silva: Mirabelli non lo cede e Gattuso gli...

Milan, tutti vogliono André Silva: Mirabelli non lo cede e Gattuso gli dà una chance

0

Fonte: 90min.com

La stagione di André Silva, fino a questo momento, può considerarsi sicuramente deludente. L’ex attaccante del Porto, infatti, ha collezionato 12 presenze nel campionato italiano di Serie A, ma non si è ancora sbloccato. Otto invece sono stati i suoi goal in Europa League, ma gli avversari del Milan non erano certamente di livello eccelso. Insomma: la società rossonera, così come i tifosi, vogliono molto di più da un attaccante costato quasi 40 milioni​ di euro.

L’occasione giusta per provare a riscrivere, fin da subito, la sua storia in rossonero, come sottolinea la redazione di Calciomercato.com,  può arrivare già domenica prossima: Gennaro Gattuso lo ha provato tra i titolari in vista del match contro il Cagliari.

CONCORRENZA CON GLI ALTRI ATTACCANTI – Al Milan i suoi goal servono per risalire la china in campionato, al ragazzo per andare con fiducia e serenità al Mondiale con il suo Portogallo. Lui che della manifestazione potrebbe essere tra i protagonisti principali, considerando la continuità con cui riesce a trovare la via della rete quando ha al suo lato l’amico Cristiano Ronaldo. Senza dimenticare la concorrenza interna che si sta facendo serrata e rischia di risucchiarlo: Kalinic resta uno dei ‘titolari’, Cutrone ha la migliore media goal.

MERCATO –  Nonostante le difficoltà palesate in questa stagione, Andrè Silva resta un calciatore di grande talento. Non a caso, squadra come Everton, Wolverhampton, ​Barcellona, Arsenal e infine lo Swansea hanno chiesto informazioni al Milan. Il club rossonero, tuttavia, ha confermato con forza la sua incedibilità, convinto che Andrè Silva non sia quello visto in questa prima parte di stagione

LEAVE A REPLY