Milan, rilancio per Belotti! Il Torino offre all’attaccante un mega rinnovo: i...

Milan, rilancio per Belotti! Il Torino offre all’attaccante un mega rinnovo: i dettagli

0

Fonte: 90min.com

Genoa CFC v FC Torino - Serie A

​Continua la telenovela Andrea Belotti. L’attaccante del Torino che piace molto al MIlan sarà l’argomento del giorno per molto tempo. Infatti, dopo l’incontro con Urbano Cairo, presidente granata, il quale ha ribadito la volontà di tenere il giocatore, con quest’ultimo che ha confermato di non forzare la cessione, i rossoneri non smettono di corteggiarlo.

Cairo è stato chiaro, i 100 milioni della clausola rescissoria valgono solo per l’estero e il Torino non ha bisogno di cedere Belotti. Il Milan dal canto suo, dopo aver chiuso quasi l’affare Kalinic, è alla ricerca di un altro attaccante da regalare a Montella e la punta della nazionale italiana è l’obiettivo numero uno.

Fassone e Mirabelli hanno in mente un altro tentativo: offrire al Torino 55 milioni di euro, quindi 15 milioni in più dell’ultima offerta, più i cartellini di Niang e Paletta che valgono 15-18 milioni.

Cairo difficilmente accetterà questa proposto, anzi, secondo quanto riporta calciomercato.com, il patron torinese è pronto al controrilancio: un mega rinnovo!

L’operazione che può portare Belotti al Milan potrebbe decollare da un momento all’altro e al calciatore fa piacere questo enorme corteggiamento da parte di un club blasonato come quello lombardo, quindi, Cairo, vuole tutelarsi ed è pronto a rinnovare il contratto dell’ex Palermo, arrivando a 3 milioni di euro all’anno con bonus compresi.

Il rinnovo contrattuale potrebbe essere una mossa decisiva, ma la dirigenza del Milan è alla finestra, non si arrende e vuole provarci fino alla fine per portare ‘Il Gallo” sotto la guida di Vincenzo Montella.

LEAVE A REPLY