Milan, duello con il Valencia per Darmian: i rossoneri hanno un’arma in...

Milan, duello con il Valencia per Darmian: i rossoneri hanno un’arma in più

0

Fonte: 90min.com

​Il Manchester United sarebbe ormai deciso a cedere Matteo Darmian. Il nazionale azzurro fatica a trovare spazio con Mourinho e potrebbe quindi rimettersi in gioco altrove. In particolare, come riporta l’edizione odierna di “Independent”, ci sarebbero due club sulle sue tracce. Il Valencia sarebbe in forte pressing ma attenzione anche al Milan che, magari cedendo qualche elemento della sua rosa, potrebbe diventare un’opportunità per Darmian, classe 1989. Alla finestra la Juventus, da tempo accostata all’esterno ex Torino.

Ma cosa pensa Matteo Darmian? I rossoneri, rispetto al Valencia, hanno un ‘arma in più da giocarsi per arrivare al forte difensore: la voglia del calciatore di tornare in Italia. Qualche settimana fa, inoltre, l’agente del giocatore Tullio Tinti, si è espresso così ai microfoni di Rete Sport: “Non ho mai ricevuto chiamate dalla Roma per il giocatore. Ci sono contatti, però, con altre squadre della Serie A, ma non con i giallorossi”. Parole che non lasciano il tempo che trovano, visto che tra gli altri club interessati all’esterno c’è anche il Milan.

Non arrivano quindi conferme, almeno per il momento, sul possibile approdo dell’ex calciatore del Torino alla ​Roma. Nei giorni scorsi, infatti, si è parlato della necessità del club giallorosso di acquistare il calciatore proponendo al Manchester United il prestito con diritto/obbligo di riscatto, posticipando così l’eventuale costo del cartellino. Ipotesi questa che, evidentemente, non avrà convinto il club inglese.

LEAVE A REPLY