Le 9 bombe di mercato di oggi: Murillo, Bale, Sanchez, Badelj, Simeone e tanti altri

0

Fonte: 90min.com

Il calciomercato estivo è ormai entrato nel vivo e le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti. Il Milan cerca rinforzi a centrocampo, il PSG non ha intenzione di fermarsi: ecco le 9 bombe di mercato di oggi.

9. Ricardo Kishna (Hellas Verona)

SS Lazio Medical Tests

L’Hellas Verona cerca rinforzi dopo il ritorno in Serie A. In queste ore a tenere banco è l’interesse mostrato dagli scaligeri per Ricardo Kishna, esterno offensivo della Lazio che al primo anno in Italia non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale.

 

8. Yann Karamoh (Inter)

FBL-FRA-LIGUE1-CAEN-RENNES

L’Inter ha deciso di puntare anche sui giovani in vista della prossima stagione. I nerazzurri stanno infatti inssitendo per Yann Karamoh, esterno offensivo classe 1998 in forza al Caen: l’affare dovrebbe chiudersi per una cifra vicina ai 10 milioni di euro comprensi i bonus.

7. Ross Barkley (Big di Premier e Barcellona)

Arsenal v Everton - Premier League

A tenere banco in Inghilterra è soprattutto il nome di Ross Barkley. Il trequartista inglese è ormai in uscita dall’Everton e stando alle voci che arrivano dall’Oltremanica sono ben sei i club interessati al centrocampista: Arsenal, Tottenham, Manchester City, Manchester United, Chelsea e Barcellona.

6. Mamadou Sakho (Liverpool)

FBL-ENG-PR-CRYSTAL PALACE-TOTTENHAM

E’ stato accostato in passato anche alla Roma, e ora il suo addio al Liverpol pare ormai ad un passo. Mamadou Sakho cerca squadra, con il difensore che non è stato convocato dai Reds per il tour in Asia: per lasciarlo partire il club inglese chiede circa 30 milioni di euro.

5. Giovanni Simeone (Fiorentina)

Genoa CFC v AC ChievoVerona - Serie A

Torniamo in Italia, dove qualcosa inizia a muoversi anche per il mercato in entrata della Fiorentina. La squadra viola cerca una punta e nelle ultime ore ha ripreso quota l’ipotesi Simeone: per strapparlo al Genoa serviranno almeno 20 milioni di euro.

 

4. Jeison Murillo (Valencia)

ICC Singapore Training Session

L’Inter lavora anche sulle uscite, e a tenere banco è soprattutto il nome di Jeison Murillo. Il difensore colombiano piace al Valencia, con la differenza tra domanda e offerta di soli 3 milioni di euro: a breve nuovo assalto degli spagnoli.

3. Milan Badelj (Milan)

ACF Fiorentina v Bologna FC - Serie A

Sembra un gioco di parole, ma no lo è: il Milan ripiomba su Milan Badelj. Il centrocampista croato della Fiorentina piace ai rossoneri pronti a completare il reparto mediano a disposizione di Montella: il costo dell’affare è di circa 5 milioni di euro.

2. Alexis Sanchez (PSG)

FBL-CONFED-CUP-MATCH16-CHI-GER

Il Paris Saint-Germain è il club più attivo d’Europa. In attesa del sì definitivo di Neymar che sbloccherebbe l’affare con il Barcellona, il club francese ha messo nel mirino anche Alexis Sanchez: sul piatto 40 milioni di euro per l’ennesimo colpo faraonico.

1. Gareth Bale (Manchester United)

Juventus v Real Madrid - UEFA Champions League Final

Il futuro di Gareth Bale potrebbe essere ancora in Inghilterra. L’ex jolly del Tottenham è nel mirino del Manchester United, con José Mourinho pronto a tutto pur di portarlo alla corte dei Red Devils. Dopo gli addii di Morata e Rodriguez, però, il Real Madrid potrebbe rimandare ogni discorso al prossimo anno.

LEAVE A REPLY