Juve, Pinamonti l’attaccante del futuro? I bianconeri sognano lo ‘scippo’ all’Inter

Juve, Pinamonti l’attaccante del futuro? I bianconeri sognano lo ‘scippo’ all’Inter

0

Fonte: 90min.com

Italy U19 v Turkey U19

​Uno dei sogni di mercato della Juventus riguarda Andrea Pinamonti. Nei giorni scorsi la Juve ha rifiutato un’offerta per ​Moise Kean, attaccante classe 2000 attualmente in prestito all’Hellas Verona, e proprio il giovane attaccante bianconero, gestito da Mino Raiola, potrebbe comporre la coppia-gol del futuro dell’Italia ma anche della Juventus. Il sogno dei bianconeri infatti è quello di ‘scippare’ Andrea Pinamonti all’Inter.

FC Internazionale Milano v AC Sparta Praha - UEFA Europa League

Il giovane centravanti, classe 1999, è già entrato nel giro della prima squadra interista ma non è entrato nelle rotazioni di Spalletti. Il giovane bomber, chiuso da Icardi ed Eder, potrebbe anche essere ceduto. Secondo “La Gazzetta dello Sport” l’Inter è su Daniel Sturridge e l’arrivo dell’inglese impone altre scelte in attacco. Eder potrebbe chiedere la cessione alla società nerazzurra ma attenzione alla situazione legata al giovane centravanti italiano.

L’attaccante del 1999 è seguito da sette club italiani, due spagnoli e uno inglese. Situazione che va gestita con assoluta cura perché nell’ombra continua a essere monitorato dalla Juventus che mai ha rinunciato a mettere le mani sull’attaccante dell’Inter. I bianconeri sognano il grande ‘scippo’, l’Inter non vuole nemmeno sentirne parlare. Qualcosa però potrebbe muoversi presto. Se Sturridge raggiungerà San Siro e se Eder dovesse restare, l’Inter potrebbe pensare alla partenza di Pinamonti. I radar bianconeri si sono già attivati.

LEAVE A REPLY