Juve, Alex Sandro e il rinnovo che non arriva

Juve, Alex Sandro e il rinnovo che non arriva

0

Fonte: 90min.com

Brasil Global Tour: Australia v Brazil

Sembrano essersi placate, da qualche settimana, le voci che vedrebbero Alex Sandro in procinto di lasciare la Juventus. Nel frattempo il Chelsea ha completato due onerose operazioni di mercato ingaggiando Antonio Rudiger, difensore centrale della Roma e Alvaro Morata, centravanti, proveniente dal Real Madrid. I Blues non hanno ancora acquistato un nuovo terzino sinistro ma possono sempre contare su Marcos Alonso. La Juventus ha ribadito più volte il suo no ai Blues. Un no che ha scontentato il Chelsea e che ha permesso alla società di Abramovich di ‘ricattare’ la Juve in fase di trattativa per Matic.

La Juventus, dopo aver rifiutato un’offerta superiore ai 60 milioni per Alex Sandro, ha bussato alle porte del Chelsea per chiedere Nemanja Matic ma la risposta del Chelsea è stata eloquente: “ok, ma trattiamo anche per Alex Sandro”. La Juventus ha rifiutato il ‘ricatto’ dei Blues che a loro volta hanno fissato un prezzo altissimo per Matic: allora dateci 45 milioni di euro. La Juve non vuole scendere a patti con il Chelsea e ha provato a chiudere l’affare per 25-30 milioni ma il centrocampista serbo sembra essere a un passo dal Manchester United. E Alex Sandro? La Juve ha offerto un rinnovo importante al brasiliano ma le trattative sono in fase di stallo.

FBL-EUR-C1-JUVENTUS-REAL MADRID

Alex Sandro non ha dato una risposta definitiva alla Juventus ma non ha detto sì all’offerta bianconera. Alla Juve va bene perdere tempo. Il fattore tempo è sicuramente a favore dei bianconeri perché più passano i giorni e più si allontanano le possibilità di veder partire Alex Sandro. La Juve ha offerto un contratto da 5 milioni di euro a stagione più bonus. Il giocatore, probabilmente, attende il rilancio del Chelsea che ancora non è arrivato. La Juve ha fatto capire ai Blues che il giocatore non è sul mercato e quindi sarà necessaria un’offerta da 70 milioni per iniziare le trattative con i bianconeri. Il Chelsea, almeno per il momento, non vuole accontentare la Juve. E Alex Sandro attende…

LEAVE A REPLY