Jorge Jesus avverte il Milan: “Solo voci, penso a vincere con lo...

Jorge Jesus avverte il Milan: “Solo voci, penso a vincere con lo Sporting Lisbona”

0

Fonte: 90min.com

Jorge Fernando Pinheiro de Jesus, abbreviato Jorge Jesus, allenatore dello Sporting Lisbona, negli ultimi giorni è stato accostato alla panchina del Milan.

Il tecnico sta facendo molto bene con la sua squadra: secondo in classifica in campionato e finora tre punti in tre partite in Champions League con un’ottima prova in casa della Juventus, partita persa solo negli ultimi minuti.

Il 63 enne ha chiarito la situazione in conferenza stampa. Il portoghese ha ammesso che il suo pensiero è rivolto solo alla formazione di Lisbona e non pensa ad altro.

Ecco le parole del nativo di Amadora:

“Sono concentrato solo sullo Sporting, questa voce non mi interessa. Penso solo alla gara con il Rio Ave e poi alla sfida di Champions. La carriera di un allenatore è fatta di giorno in giorno, le cose devono avvenire in maniera naturale. Questo è il mio pensiero a prescindere dai rumors. Il mio obiettivo, comunque, è solo di essere campione con lo Sporting. Vivo il calcio con passione, non so ancora quando smetterò di allenare”.

Il Milan, se vorrà il classe ’54, dovrà fare un’offerta importante, anche se, dopo la vittoria in casa del Chievo, Vincenzo Montella ha dato un po’ di respiro alla sua situazione.

LEAVE A REPLY