Ghoulam-Napoli: rinviato il rinnovo. La Juventus si muove: ecco le mosse di...

Ghoulam-Napoli: rinviato il rinnovo. La Juventus si muove: ecco le mosse di Marotta

0

Fonte: 90min.com

SSC Napoli v Cagliari Calcio - Serie A

Sgarbo della Juventus al Napoli? I due club si contendono lo Scudetto (sono i bianconeri e i partenopei i più accreditati ma attenzione anche a Inter, Lazio e Roma) ma potrebbero contendersi molto presto un calciatore sul mercato. Faouzi Ghoulam ha un contratto in scadenza nel 2018 con il Napoli e da molto tempo sono già iniziate le manovre di ‘disturbo’ della Juventus che non vorrebbe farsi sfuggire l’occasione di ingaggiare il forte laterale a parametro zero, strappandolo a De Laurentiis senza versare un solo centesimo nelle casse del presidente napoletano.

​​

Manchester City v SSC Napoli - UEFA Champions League

Secondo “calciomercato.com” il giocatore sta trattando il rinnovo del contratto con il Napoli. Jorge Mendes, agente dell’algerino, ha aperto all’intesa con De Laurentiis ma non tutte le parti in causa sono ancora soddisfatte, dalla famiglia fino allo stesso Ghoulam. Nell’affare potrebbe essere inserita una clausola rescissoria (la cifra in quel caso sarà decisa dal presidente De Laurentiis, su diktat dello stesso numero uno azzurro che ha già detto pubblicamente: “Se Ghoulam vuole la clausola ok ma il valore lo stabilisco io“) ma il giocatore non è convinto. Al momento la fumata bianca appare lontana e la Juve è sullo sfondo.

Dal club azzurro filtra fiducia sul rinnovo ma le sorprese sono dietro l’angolo e il Napoli non può abbassare la guardia. Dall’Atletico Madrid al Liverpool, in molti si sono messi in fila per Ghoulam. Anche il Manchester City è da tempo sul giocatore. Attenzione però alla Juventus. Mendes ha ottimi rapporti con i bianconeri, ma ha capito che Marotta e Paratici ci penserebbero solo a parametro zero. La Juve inoltre non vuole tensioni con il club partenopeo e parteciperebbe ‘alla gara’ solo da febbraio in poi, quando da regolamento saranno possibili i contatti per l’ingaggio a costo zero di Ghoulam. La Juve si tirerebbe fuori in caso di rinnovo del contratto con clausola.

LEAVE A REPLY