Fiorentina, Niang il nome nuovo: Pioli vuole il francese, sondaggi nell’ambito dell’affare...

Fiorentina, Niang il nome nuovo: Pioli vuole il francese, sondaggi nell’ambito dell’affare Kalinic

0

Fonte: 90min.com

​I tanti addii in casa Fiorentina, addii pesanti oltre che numerosi, richiedono alla società viola di intervenire in entrata e di farlo in diversi ruoli: il reparto avanzato non è immune in questo senso e l’imminente cessione di Nikola Kalinic, che ormai vede solo rossonero, spinge il club gigliato a cercare un attaccante che sostituisca il croato.

Giovanni Simeone del Genoa è il candidato principali, Duvan Zapata sembra l’alternativa all’argentino ma, al contempo, non mancano altre possibilità per l’attacco, piste che partono da un’esplicita richiesta di mister PioliIn particolare, secondo quanto riporta Sky Sport, il tecnico della Fiorentina avrebbe chiesto al dg Corvino di fare un tentativo per M’baye Niang, tornato al Milan dopo il prestito in Premier League con la maglia del Watford. 

I viola hanno parlato di Niang coi rossoneri nell’ambito della trattativa per Kalinic ma, al di là dei sondaggi, il francese non sarebbe una contropartita per il croato: Niang, insomma, arriverebbe in viola in una trattativa separata da quest’ultima. Il classe ’94, nel corso dell’ennesimo prestito, ha collezionato 2 gol e 2 assist in 16 presenze con la maglia del Watford.

LEAVE A REPLY